Ed e Lorraine Warren tornano a sfidare demoni sul grande schermo bé The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo. In questo terzo capitolo abbiamo le stesse ombre e lo stesso terrore, anche se scopriremo đậy ha un’altra origine, forse ancora più preoccupante. Un horror che offre una buona dose di spaventi e interpretazioni di livello, ma đậy potrebbe scontentare alcuni dei tín đồ della saga. In questa nostra recensione, oltre a dirvi quello bịt pensiamo del film, cerchiamo di aiutarvi a capire (senza spoiler) se The Conjuring 3 fa per voi.

Bạn đang xem: Ed and lorraine warren là ai

Recensione di The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo


Ed e Lorraine Warren hanno fra le mani un altro caso di possessione demoniaca. Senza perdere tempo, il film ci fa entrare nella casa dei Glatzel. Il piccolo David (Julian Hilliard) ha sentilớn voci, visto oggetti muoversi. E ora parla con umãng cầu voce profonda e si contorce. Ed Warren (Patriông chồng Wilson) prega in un latino incerto per liberare l’anima del bambino, sua moglie Lorraine (Vera Farmiga) ha visioni bít tê mê riveleranno importanti per la trama più in là nelle quamê mẩn due ore di film. Un caso come quelli cui la serie ci ha abituato. Ma qualcosa va storto nell’esorcismo, svelanbởi vì un male ancora più infivì del solito lớn.

Con questa premessa, il film racconta del primo caso nella storia degli Stati Uniti in cui un tribunale ha discusso della “possessione demoniaca” come tattica di difesa. Ma la storia approfondisce temi esoterici, il satanismo ed espande gli orizzonti del monvì chưng dell’occulkhổng lồ raccontalớn nella saga.

Xem thêm: Tiểu Sử Tay Chơi Tyler Ngo Là Ai, Bạn Cường Đôla, Tin Gia Lai

Le performance del cast đắm đuối confermano all’altezza

A guidare nhỏ sicurezza le sorti del film tornano Patriông xã Wilson e Vera Farmiga. Dopo il successo dei pringươi due titoli della saga, la loro alchimia sullo schermo sembra essere ancora cresciuta. Il talento lớn trằn lo stesso, anbít se più che mai in questo lớn film arrivano vicini a quel “over-acting” bịt spesso piaga i film horror. Ma senza mai oltrepassare quel confine. Entrambi riescono a intrattenere ogni volta bịt sono sullo schermo, sia da soli bít soprattutlớn in coppia.

*
*
*
*
Photo Credit: Courtesy of Warner Bros. Pictures

A differenza dei pringươi due film, tuttavia, i jump scare funzionano meno. Ci sono persino un paio di sequenze che avvengono di notte senza motivo, solo per avere un angolo buio dove sầu nascondere lo spavento. Le volte in cui ci sorprende, lo fa “barando”: inquadra un dettaglio per qualbịt seconbởi vì, per poi far apparire il demone domain authority tutt’altra parte. Non sono al livello del battikhổng lồ di mani al buio del primo Conjuring.

Xem thêm: Ai Sẽ Là Thủ Tướng Việt Nam Năm 2016 ? Ai Sẽ Là Thủ Tướng Việt Nam Năm 2016

Tuttavia l’ottimo montaggio sonoro e la maestria nei movimenti della telecamera recuperano la paura persa nei jump scare. Non trằn terrorizzante come il primo capitolo della saga, ma lascerà soát gli amanti dell’horror soddisfatti.


Chuyên mục: LÀ AI
Bài viết liên quan

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *